AUTODOC Shop AUTODOC Partners AUTODOC Club Nuovo AUTODOC Ads

AUTODOC ADS - acquisto facile, vendita facile

Consigli per l'acquisto
Consigli per la vendita

Beni e servizi automobilistici - tutto in un unico posto.

  • Trovi ciò di cui necessita

    Non riesce a trovare ciò di cui ha bisogno nella categoria apposita? Provi ad utilizzare la funzione di ricerca.

  • Selezioni un annuncio

    Controlli le foto e legga la descrizione dell'articolo. Si assicuri quindi che l'articolo abbia le adeguate specifiche tecniche

  • Contatti il venditore

    Prima di effettuare un acquisto, Le consigliamo di telefonare al venditore o inviare un messaggio. Le raccomandiamo di informarsi sull'articolo, quindi di discutere il prezzo e i termini di consegna.

  • Paghi e riceva la merce

    Se possibile, cerchi di incontrare di persona il venditore per concludere l'affare. Si consiglia di effettuare il pagamento della merce solo dopo averla esaminata.

Raccomandazioni
1. Creare il titolo di un annuncio
Il titolo deve essere chiaro e conciso: si raccomanda di indicare il nome e le caratteristiche principali del prodotto o servizio che si sta offrendo.Evitare frasi generiche che non forniscono alcuna informazione utile.
2. Scegliere una sezione del catalogo in cui inserire il proprio annuncio
Il prodotto o il servizio offerto deve corrispondere esattamente al tema della sezione scelta nel catalogo. Ciò consente ai potenziali acquirenti di trovare più rapidamente l'annuncio. È possibile scegliere la sezione da soli o affidare la scelta al nostro sistema. È sufficiente inserire il nome del prodotto o del servizio nel titolo e l'annuncio verrà automaticamente inserito nella sezione appropriata.
3. Descrizione del prodotto o del servizio
Assicurarsi di aggiungere una descrizione del prodotto o del servizio per ridurre il numero di domande successive da parte dei potenziali acquirenti. Fornire informazioni dettagliate come il nome della parte, il codice OEM, la condizione e le caratteristiche principali del prodotto.
4. Dettagli del prodotto o del servizio
Utilizzare i campi appositi per l'inserimento dei dati. Inserire il maggior numero possibile di dettagli per aiutare i potenziali acquirenti a selezionare il prodotto o il servizio. È importante utilizzare i codici OEM delle parti o le informazioni sulla compatibilità con i veicoli in modo che il maggior numero possibile di acquirenti sia in grado di trovare l’annuncio.
5. Dati di contatto e località
Includere il proprio nome ed un numero di telefono valido in modo che i potenziali acquirenti siano in grado di mettersi in contatto rapidamente. Indicare la propria località: la città e la zona in cui si trova il prodotto o il servizio offerto. Si raccomanda di non includere informazioni personali, come per esempio l'indirizzo esatto del proprio domicilio, che potrebbero essere utlizzate da truffatori.
  • Non vuole perdere tempo a cercare i pezzi di ricambio per l'auto?

    Inserisca tranquillamente un annuncio di ricerca sul nostro sito ed i potenziali venditori La contatteranno.

  • Non riesce a trovare la parte di ricambio di cui ha bisogno?

    Visiti auto-doc.it/ - migliaia di offerte La stanno aspettando.

  • E' vittima di una truffa?

    Non esiti a contattare il nostro team di assistenza o a visitare la pagina degli annunci per segnalarlo.