AUTODOC Shop AUTODOC Partners AUTODOC Club Nuovo AUTODOC Ads

Cerchi in acciaio

(1)
Ricerca della misura del cerchione della ruota -
- Selezionare i cerchioni per dimensioni -
Ford Fiesta 16" Cerchio in Lega. Cerchi in acciaio: l'usato - Annunci
EUR 190,00
Ford Fiesta 16" Cerchio in Lega Taglia - 16 Marchio MAK Cerchio in Lega Materiale - Alluminio PCD (interasse) - 108 Millimetri
Visualizzare annuncio
16
108
#16155486169101
In vendita
12/03/2021
Potenza

Cerchioni in acciaio: l'usato e il nuovo vicino a casa da privati e venditori professionali

I cerchioni in acciaio sono parti delle ruote collegate ai mozzi ruota e servono per il montaggio dello pneumatico. Sono inclusi nei livelli di allestimento base della maggior parte delle auto: autovetture di dimensioni piccole e medie, SUV e veicoli commerciali.

Pro:

  • Prezzo accessibile.

  • Buona resistenza agli impatti.

  • Sono riparabili.

Contro:

  • Alto rischio di corrosione.

  • Design poco attraente.

  • Peso elevato.

La durata di servizio di questi componenti non è limitata. Vengono sostituiti in caso di gravi danni quando le riparazioni sono impossibili o poco pratiche. Segnali di guasto sono la deformazione, compresa quella dei bordi, le crepe e la corrosione.

Molti automobilisti installano componenti in lega al posto dei cerchioni in acciaio comunque utilizzabili, per ridurre il peso della massa non sospesa e migliorare l'estetica del veicolo. È possibile acquistare componenti usati in buone condizioni e risparmiare considerevolmente.

Il nostro sito di inserzioni di Annunci AUTODOC Le permetterà di trovare parti auto nuove e usate vicino a casa in pochi clic. Prima di acquistare da venditori privati, potrà organizzare un incontro di persona per controllare la merce interessata e ritirarla. I grandi fornitori offrono una vasta gamma di autoricambi per veicoli passeggeri e commerciali, garantendone qualità.

Se ha componenti che non Le servono più, li potrà vendere in pochissimo tempo su Annunci AUTODOC. Pubblichi gli annunci gratuitamente e trovi il Suo acquirente.